Ricordate tutti i servizi di Telepass di cui parlammo non molto tempo fa? Dal lavaggio auto alle strisce blu passando per il bike sharing e i vari cashback sui carburanti. Oggi potrete avere tutto quel mondo unito anche ai servizi bancari di una prepagata BNL con risparmi molto interessanti!
Per chi se lo fosse perso ecco l’articolo nel quale scrivevamo di Telepass e di tutti i suoi servizi. La grande comodità aggiunta adesso è di avere in quella stessa app, che permette di pagare le strisce blu, di prenotare un lavaggio auto a domicilio, di usufruire dei vari cashback disponibili sui rifornimenti e tanto altro, anche la gestione di una carta prepagata BNL appartenete al circuito Mastercard.
Questo significa poter tenere traccia dei pagamenti effettuati con la carta sia fisicamente, che tramite Google Pay o Wallet di Apple che online, poter effettuare pagamenti PagoPA e bolletini vari e poter anche richiedere offerte legate a prestiti, assicurazioni e mutui BNL. C’è anche la possibilità di rateizzare le spese effettuate con la carta.
Queste sono le comodità di avere tutto in una stessa app ma per quanto riguarda le promo invece vi segnalo che chi dovesse sottoscrivere Telepass Pay X entro il 31 ottobre otterrà il canone gratuito per 2 anni ed il cashback del 40% dei pagamenti per pedaggi effettuati fra l’ 1 dicembre 2022 ed il 31 gennaio 2023.