A VENEZIA SENZA CONTANTI ma CON L’APP

Visitare una bellissima città d’arte come Venezia è una grande esperienza ma farlo grazie ad un’app che include i biglietti necessari è ancora meglio! Sì perché dall’app Telepass adesso non solo si possono prenotare i mezzi, come il treno, per raggiungerla ma grazie al Venezia Pass si hanno ad un tap anche mezzi pubblici, chiese e musei. Detto questo.. non potevamo non metterlo alla prova!

Non solo pedaggi, di Telepass e di tutti i servizi aggiuntivi che offre ne abbiamo parlato più volte, dai noleggi ai biglietti della metro, al lavaggio auto a domicilio e tanto altro ma la vera novità di oggi è il City Pass, nello specifico il Venezia Pass!

Iniziando dalla città di Venezia Telepass ha deciso di aggiungere sempre sulla stessa app la possibilità di acquistare sia i biglietti per i mezzi pubblici, a corsa singola, giornaliero, di 2, 3 o 7 giorni che il pass vero e proprio comprendente una serie di musei e chiese. Sì insomma, un servizio davvero utile che si va ad aggiungere alla già lunga serie. Che ve ne pare? Speriamo arrivino presto altre città!

APP TELEPASS 

SEZIONE VENEZIA