Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

40€ GRATIS, iPhone X a 299€ e OFFERTE BOMBA per il lancio di OFFERTE.CLUB

Oggi lanciamo Offerte.club, cos’è? Un’applicazione che permette di aggregare i migliori sconti che si possono trovare sul web.

Il fallimento del mercatino.tech e il successo incredibile del canale telegram offerte.tech mi ha subito dato l’idea: facciamo l’applicazione che permetta di accedere alle offerte anche a chi non usa Telegram.

Il download dell’applicazione è molto semplice, da iOS e Android ai seguenti link:

Una volta effettuato il download e aperta l’applicazione, vi verrà chiesto di abilitare o meno le notifiche, potete abilitare anche solo quelle della sezione che vi interessa. Le sezioni sono quattro: club – tech – casa – beauty, la prima e l’ultima dedicata rispettivamente a lui e lei.

All’interno dell’applicazione troverete inoltre degli editoriali che vi permetteranno anche di muovervi all’acquisto di una determinata tipologia di prodotto, suggerendoti i migliori prodotti per essa.

Per il lancio dell’applicazione ho contattato tutte le aziende con cui ho lavorato bene e ho organizzato una serie di sconti e promozioni per la giornata odierna: quali?

Si parte con BUDDYBANK: 40 euro di bonus e un anno di Tidal gratis per chi aprirà un conto che ricordo essere assolutamente gratuito!

Altra promo interessantissima è quella di Trendevice che mette a disposizione, tramite il codice che trovate in app, cinque iPhone X 64GB ricondizionati al prezzo di 299,90 euro e 20 iPhone X 64 GB ricondizionati al prezzo di 399 euro. (grado b/c)

Arrivano anche le Samsung AKG e il Galaxy A80 al 40% di sconto, trovate il codice sull’applicazione.

EzViz IP Camera a 9,99 euro, promo bomba che potrete sfruttare tramite il codice sull’applicazione.

GeekMall mette invece a disposizione la Dash Camera di Xiaomi che ho provato a 29,99 euro, molto interessante.

Anche Xiaomi ha partecipato e mette a disposizione le Mi True Wireless a 19,90 euro e il Redmi 8 4/64 a 99 euro.

Questo e molto altro lo troverete nell’applicazione, ogni promozione con un codice dedicato che trovate all’interno dell’applicazione. Le restanti offerte che abbiamo sempre segnalato non hanno invece bisogno di alcun codice!

Qualsiasi suggerimento riguardo ciò che vorreste aggiungere all’applicazione, sfruttate la sezione dei commenti perchè vi ascolteremo!