OnePlus ci ha da sempre abituati ad una gamma ristretta di dispositivi comprendente una cifra da 1 a 4 dispositivi durante l’anno. Sembra però che i piani dell’azienda siano stati modificati e che con il lancio della nuova famiglia Nord il numero dei dispositivi sia destinato a cambiare.
Secondo quanto riportato da Android Central, OnePlus è al lavoro su un nuovo dispositivo entry-level con prezzo inferiore ai 200 euro e super autonomia. Il dispositivo in questione, nome in codice Clover, dovrebbe far parte della famiglia Nord ma distinguersi da “Billie” di cui avevamo parlato qualche settimana fa.
OnePlus clover dovrebbe essere dotato di un display IPS da 6.52″ con risoluzione HD+, processore Qualcomm Snapdragon 460, 4Gb di memoria RAM, 64Gb di memoria interna, una fotocamera tripla con sensore principale da 13MP e una super batteria da ben 6000mAh. Il dispositivo non sarà certamente dotato di tutte quelle caratteristiche tipiche dei top gamma come la ricarica wireless, l’impermeabilità o il 5G ma riceverà comunque l’ottimizzazione software a cui ci ha sempre abituati OnePlus. Il dispositivo verrà lanciato entro la fine del 2020.
Cosa ne pensate? Ha senso per voi un dispositivo del genere a circa 200 dollari?