oneplus_nord4053

OnePlus Nord non è un solo dispositivo ma una famiglia: avvistato nuovo modello

OnePlus è tornata di recente alla ribalta con la presentazione della sua nuova linea di prodotti Nord. Sì, stiamo parlando di una linea di prodotti e non di un solo smartphone come inizialmente potrebbe sembrare.

OnePlus è tornata a produrre dispositivi dal prezzo più contenuto con l’inaugurazione della sua nuova linea di prodotti e il primo dispositivo OnePlus Nord non ha deluso le aspettative come anche evidenziato nella mia recensione. Il primo dispositivo della famiglia è infatti dotato di tecnologie e prestazioni che non fanno rimpiangere i top gamma e che sono al top per la fascia di prezzo in cui vengono proposte.

Notizia di oggi è che XDA Developer ha scoperto, scavando nel codice della Oxygen OS 10.5 di OnePlus Nord, un nuovo dispositivo della famiglia Nord denominato Billie dotato di SM6350 ovvero il nuovo Qualcomm Snapdragon 690.

Il nome Billie dovrebbe essere un riferimento alla cantante internazionale Billie Eilish, l’azienda è solita chiamare i suoi dispositivi con nomi di cantanti o dj famosi, come successo in passato con Avicii.

Sebbene non ci sia nulla di confermato e l’azienda si sia rifiutata di commentare l’indiscrezione, sembra proprio che il prossimo dispositivo della famiglia Nord potrebbe arrivare prima del previsto.