Manca ancora parecchio alla prossima generazione di Pixel, ma ovviamente i rumors hanno già cominciato a girare, anche perché la produzione dei device avviene molto prima della presentazione e commercializzazione ufficiale ( in questo caso, parlando di display, i pannelli dovrebbero iniziare ad arrivare a Google già a maggio).
Un noto leaker, Ross Young, ha usato ancora una volta twitter per far trapelare un’indiscrezione: Pixel 7 monterà un display più piccolo di Pixel 6, cioè passeremo da 6.4″ a 6.3″, non certo un cambiamento drastico ma compiuto sicuramente in nome della maneggevolezza. Le misure infatti passerebbero da 158.6 x 74.8 x 8.9 millimetri a 155.6 x 73.1 x 8.7 millimetri.
Hearing that the Pixel 7 will shrink from 6.4" to 6.3". Pixel 7 Pro will remain 6.7". Panel shipments to start 1 month earlier this year, from May.
— Ross Young (@DSCCRoss) March 15, 2022
Nulla cambierà invece per quanto riguarda la tecnologia e la dimensione di quello montato su Pixel 7 Pro, sempre 120Hz e di tipo LTPO.
Per quanto riguarda i chipset Google dovrebbe proseguire sulla strada tracciata quest’anno, con Tensor chip di seconda generazione e modem Exynos 5300 di Samsung per quanto riguarda la connettività.