L’uscita di OnePlus 10T, l’ultimo top di gamma OnePlus, aveva lasciato un po’ l’amaro in bocca per due motivi. Il primo è stata l’assenza della ormai solita collaborazione con Hasselblad ed il secondo, probabilmente più importante, l’assenza dell’iconico slider per mettere in silenzioso/vibrazione.
Dai primi leak che arrivano su OnePlus 11 Pro sembra che potrebbero tornare entrambi, la scritta Hasselblad è infatti riapparsa sul retro, al centro del comparto camere e lo slider è di nuovo lì, al suo posto sul bordo destro.
Per le specifiche è ancora presto, la presentazione sembra che avverrà all’inizio del 2023 e probabilmente fra uno o due mesi inizieranno a circolare informazioni più concrete ma per adesso, di circolare sembra proprio che ci sia il comparto camere. Trattandosi di un top di gamma comunque sembra lecito aspettarsi lo Snapdragon 8 Gen 2. Sempre che verrà chiamato così.
Per il resto da questi render pubblicati da “smartprix” non sembra esserci nessuna novità sul frontale, dove si vede un display a bordi curvi (anche se non moltissimo) ed il foro centrale per la fotocamera anteriore. Voi che ne pensate di questo possibile cambiamento nel design e di un comparto camere circolare?