Che si tratti di proteggere il proprio smartphone da costosi incidenti o di dargli un tocco di colore le cover sono sempre un grande alleato. Sapete quanto io apprezzi quelle di Spigen quindi in occasione dell’uscita dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro ecco una panoramica delle mie preferite. Oggi si parla di cover, vetri di protezione display e vetri di protezione per le camere..
Chi di voi ricorda il primo iMac? Sì, quello enorme, che non si poteva certo definire a schermo piatto e con tutto il retro in quella plastica semitrasparente di un colore azzurro/verde acqua! Bene, per tutti i nostalgici Spigen ripropone quel design con le cover Classic C1 MagFit! Se invece preferite ammirare il vostro iPhone rimangono le Ultra Hybrid MagFit, oppure ci sono le Ultra Hybrid MagFit Zero:One che simulano l’interno del vostro iPhone con tutti i vari circuiti e componenti. Se invece il vostro obiettivo è la protezione senza compromessi e siete disposti ad aggiungere un po’ di peso e spessore allora c’è sempre l’intramontabile Tough Armor MagFit che rende il telefono davvero indistruttibile e integra anche una comoda aletta che lo tiene in piedi sul tavolo utile per guardare video e film. Altrimenti ci sono svariate altre cover della serie Armor e non solo per vari livelli di rapporto protezione/ingombro e le trovate tutte nel link in basso. Ogni cover con “MagFit” nel nome come potete immaginare è dotata di pieno supporto alla ricarica e agli accessori MagSafe di Apple.
Il core di Spigen sono sempre state le cover ma questo non significa che non valga la pena provare il kit vetro di protezione per il display Glas.tR EZ Fit che a 19,99 euro include due vetri e l’allineatore per l’applicazione a prova di neofita. Non solo, ci sono anche i vetri di protezione per le singole lenti delle fotocamere. Il loro nome è Glas.tR EZ Fit Optik Pro e in questo caso a 20,99 euro si ottengono sempre due kit, cioè 6 vetri in tutto se parliamo di un iPhone 15 Pro o Pro Max, anche in questo caso facilissime da applicare.
La certezza della qualità delle cover Spigen la abbiamo già, ditemi anche voi se non vi troviate in genere bene con loro, ma ho deciso da oggi di equipaggiare il mio iPhone con una cover Classic C1 MagFit ed i vetri a protezione sia di display che di lenti. Vi aggiornerò sui social ogni volta che mi cadrà il telefono.. e succede spesso!