Quale occasione migliore per mettere alla prova un pieghevole compatto come Razr 50 Ultra di una giornata in giro per Manhattan? Sì, la praticità di utilizzo in mobilità, magari con una mano, magari solo dal display esterno è proprio il suo focus quindi fotocamere, prestazioni, visibilità sotto al sole e soprattutto autonomia sono super importanti!
Peso e dimensioni
APERTO: 171.4 x 74 x 7.1 mm CHIUSO: 88.1 x 74 x 15.3 mm189 g
Sistema operativo
Android 14Storage
512 GBDisplay
6.9"1080 x 2640
Camera
50 mpx f/1.7Frontale 32 mpx
SOC e RAM
Qualcomm SM8635 Snapdragon 8s Gen 3 (4 nm)RAM 12 GB
Rete
HSPA, LTE (CA), 5GBatteria
4000 mAHLo abbiamo sviscerato nella sua presentazione avendo subito fatto l’unboxing, arriverà il verdetto finale con la recensione completa ma per ora, le prime impressioni di questo Razr 50 Ultra sono davvero positive. Il display esterno è passato dai 3.6″ della precedente generazione a 4″ e potrebbe sembrare una differenza trascurabile ma invece non lo è affatto. In mobilità, ad esempio quando si è sui mezzi pubblici, si segue il navigatore a piedi o si vuole rispondere ad un messaggio al volo adesso il display esterno lo permette più agevolmente e non siamo portati sempre ad aprire lo smartphone come avveniva prima per via della sua scomodità di utilizzo.
Un display esterno quindi più utilizzabile e anche molto luminoso, quello interno che è sempre stato di grande qualità e anche la comodità di fare foto o selfie piegando il telefono e appoggiandolo ovunque. Questi elementi, uniti al fatto che alla fine di una giornata lunga, tutta sotto 5G e con parecchie foto scattate e video girati io sia arrivato alle 23:30 con ancora il 25% di batteria residua mi fanno davvero ben sperare.
Come anticipato all’inizio però il verdetto finale arriverà con la recensione, molto presto ma per il momento.. Godetevi la bellezza di New York City!