Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

a colazione con | UMI

E’ sempre bello ritrovarsi tutti assieme, e sono proprio contento che UMI abbia accettato di partecipare a una delle mie colazioni con. Ci mancava un marchio cinese a cui fare domande e dal quale ricevere risposte.
Perchè UMI? Fondamentalmente perchè è uno dei pochi brand ad avere un rappresentante italiano, a produrre prodotti già pensati per il mercato europeo con play store e lingua italiana già installati.

UMI deve e può crescere ancora tanto. Il prezzo c’è, l’hardware anche, va curato di più il software e la qualità generale sopratutto nei dettagli. Speriamo che il progetto Apollo, sfociato nell’UMI Touch sia interessante!

Ma quello che più mi ha fatto piacere è stata la partecipazione sempre numerosissima e calorosissima. Molti di voi si sono svegliati proprio presto per esserci. Vi ringrazio ancora tutti!!

Alla prossima colazione!! E, sopratutto, appuntamento tra qualche mese, quando chiederò ai due fortunati estratti per l’assegnazione di due smartphone UMI le loro impressioni di medio lungo termine.