CINESONA DE-CINESIZZATA e NOVITA EBIKE. Play da GALAXY A54

La mobilità sostenibile si espande sempre di più (e per fortuna) quindi sono stato al BikeUp di Bergamo per scoprire tutte le ultime novità del mondo e-bike. Dalle mountain alle cargo, passando per aziende che rinnovano le batterie a quelle che creano kit di conversioni per bici muscolari. Tutto girato da Samsung Galaxy A54.

Riassumiamo un attimo il comparto camere di A54:

  • camera principale da 50MP con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica,
  • camera ultra-grandangolare da 12MP con apertura f/2.2,
  • camera macro da 5MP con apertura f/2.4,
  • camera anteriore da 32MP con apertura f/2.2.

Durante la recensione avevamo sottolineato come risultati, anche video, siano ottimi per un medio di gamma ed il fatto di come si possa passare da una camera all’altra anche durante la registrazione in 4K ma avevamo anche parlato della stabilizzazione non al top. Voi cosa ne pensate?

Ritornando invece al BikeUp ho trovato aziende giovani e con tanta voglia di innovare e proporre soluzioni utili. Che si tratti di chi produce range extender o anche vere e proprie batterie per modelli magari non più in produzione, a chi ingegnerizza kit per rendere elettriche le bici muscolari a chi si occupa di cargo sia da turismo che da lavoro ognuno porta il suo contributo ed eccone alcuni esempi proprio in questo video girato da Galaxy A54.

Samsung Galaxy A54 5G, Clear Cover inclusa, Smartphone Android, Display FHD+ Super AM...
Acquista ora e risparmia 150.13€!
349,77 €