Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

COMPRO iPhone 11 PRO MAX RICONDIZIONATO e VENDO iPhone SE di CHIARA. TEST TRENDEVICE

Ho una collaborazione con TRENDEVICE ma questo video NON E’ STATO CONCORDATO! Anzi, proprio perchè li ho conosciuti personalmente ho avviato la collaborazione, ma, come sempre, voglio verificare la bontà di servizio e prodotti. E allora ho venduto l’iPhone SE di Chiara (per provare il servizio di vendita) e ho acquistato l’iPhone 11 PRO MAX che mi mancava per la recensione. Ecco com’è andata!

Prima di vendere l’iPhone SE di Chiara, sul sito bisogna chiedere una valutazione che dipende, ovviamente, dal modello e dallo stato di usura dello stesso. La valutazione arriva velocemente via mail, in questo di 60 euro, accetto.

Una volta consegnato il pacco, ho comprato un iPhone 11 Pro Max ricondizionato sul loro sito: quando si acquista, il sito indica il grado di usura dello smartphone (A+, A, B o C, riferiti alle condizioni estetiche, sono tutti funzionanti al 100%) così sapete già cosa aspettarvi in termini di eventuali graffi attesi (o non, visto che potete prendere uno smartphone pari al nuovo, come il mio iPhone 11 Pro Max).

Potete scegliere anche scegliere di non ricevere il caricatore e le cuffie, così da risparmiare qualche euro.

Potete pagare con carta di credito o con PayPal, avrete 14 giorni per il reso. Quanto ho pagato? Da 1689 euro a 1529 euro, circa 150 euro risparmiati.

E allora, com’è andata? Mi è arrivato lo smartphone nelle condizioni dichiarate (praticamente nuovo), peccato per la scatola da ricondizionato (che posso capire su un vecchio smartphone, su uno smartphone nuovo mi aspetto la sua scatola originale). Dunque, promosso!

LINK TRENDEVICE