70mai_4k_a810

Dash Cam, ADAS e AI: 70mai sbarca in Italia con la nuova 4K A810 | Promo evento

Un brand giovane, fondato nel 2016 ma già diventato leader nel settore delle Dash Cam sbarca in Italia. I suoi prodotti li abbiamo già imparati a conoscere e ad apprezzare durante il 2023 ma è oggi che arriva la notizia di uno store online italiano ufficiale, una vendita diretta e vantaggiosa, notizia condita dal lancio di una nuova camera top di gamma, la 70mai 4K A810.

70mai ha già affermato la sua presenza in oltre 100 paesi, ha venduto 2 milioni di camere solamente nel 2022 e ricevuto numerosi premi di rilievo, come il Reddot Design Award, grazie alle sue Dash Cam affidabili, dalla alta qualità video ed evolute nella tecnologia, tanto da riuscire ad integrare gli assistenti alla guida portandoli così su vetture di qualsiasi età e aumentando la sicurezza a bordo, oppure anche a fare da sentinella alle nostre auto parcheggiate. Oggi, come anticipato parliamo di due novità, parliamo della nuova 4K A810 e del lancio dello store italiano, che ci porterà una serie di sconti dedicati all’evento.

La nuova 4K A810 è l’evoluzione della dash cam top di gamma del brand e migliora sotto ogni punto di vista, tecnologico, di assistenza alla guida e di ripresa video, sia di giorno che di notte. Il sensore al suo interno è il Sony Starvis 2 IMX678, che grazie anche alle funzioni di HDR, migliora le prestazioni di registrazione sia di giorno che di notte, con migliore chiarezza e accuratezza dei colori ma non solo. Viene introdotta anche la funzione di registrazione a 60FPS e un maggiore frame rate significa migliore chiarezza nei movimenti ad alta velocità, niente immagini mosse e sfocate, elemento non da poco visto che una dash cam deve poter catturare le targhe delle altre vetture.

La qualità della camera principale però non è tutto perché gli incidenti non avvengono solo con chi abbiamo davanti ma anche chi sta dietro può diventare un pericolo quindi ecco il supporto per il dual-channel, cioè la possibilità di collegare una seconda camera, in 1080p, e posizionarla dietro o se vogliamo anche dentro l’abitacolo.

Una dash cam 70mai non è utile solamente come dash cam perché, come abbiamo già avuto modo di provare, riesce a svolgere altri due compiti altrettanto importanti. Il primo è quello di monitorare il traffico e la strada davanti a noi segnalandoci quando stiamo per uscire di corsia, quando stiamo per andare a investire pedoni o tamponare chi ci precede e anche al contrario, quando siamo in coda e chi è davanti a noi riparte mentre siamo distratti. L’altra funzione è quella di sentinella a macchina parcheggiata perché grazie ai suoi sensori e all’AI integrata la nuova 4K A810 riconosce sia quando la macchina viene urtata in manovra che quando qualcuno di sospetto si avvicina troppo.

Ogni cosa della quale abbiamo già parlato viene completata poi dal GPS integrato, utile a monitorare la vettura in caso di furto o a registrare la posizione di un eventuale incidente e anche dalla compatibilità con la connettività 4G, optional importante per monitorare la vettura a distanza come si fa con una vera e propria telecamera di sorveglianza.

Lo store ufficiale italiano verrà lanciato il 15 marzo ma dal 1° marzo al 14° ci sarà la possibilità di iscriversi tramite il link che trovare qui in basso e ottenere così un codice sconto del 15%. Il 15 marzo poi, quindi al momento del lancio ufficiale, i primi acquirenti avranno accesso ad un prezzo speciale per la 4K A810, cumulabile con il 15% precedentemente ottenuto, che permetterà di arrivare ad avere uno sconto totale fino al 40%.

LINK NUOVO STORE UFFICIALE ITALIANO