Ordinare dal cellulare ed aspettare il proprio Big Mac che arriva direttamente alla vostra auto? Adesso si può fare! Oggi vi mostro questa e tante altre nuove tecnologie sfruttate da McDonald’s per ottimizzare il lavoro!
Una volta ordinato e pagato tramite applicazione le modalità di ritiro disponibili sono tre: ritiro al banco, ritiro al parcheggio e servizio al tavolo.
Ritiro al banco ovviamente è la più classica, basterà andare al bancone ed aspettare il nostro ordine, che non appena sarà pronto oltre ad essere chiamato verrà indicato anche sui monitor presenti. Potrete scegliere se farvelo consegnare in un sacchetto da portare via o sul vassoio per sedervi al tavolo.
Ritiro al parcheggio è la grande novità che vi mostro oggi. Sempre dopo aver ordinato tramite app non appena selezioniamo questa modalità di ritiro ci viene chiesto il numero del posto auto nel quale siamo parcheggiati ed ecco che quando il nostro ordine sarà pronto ci verrà consegnato direttamente in auto!
La terza modalità è quella del servizio al tavolo ed è molto simile a quella in auto, solo che al posto del numero del parcheggio questa volta dovremo indicare il numero del tavolo al quale siamo seduti!
Come potete vedere la tecnologia è tanta, ed aumenta sempre di più, soprattutto in un’azienda come McDonald’s che punta tantissimo sull’efficienza e sull’ottimizzazione del loro lavoro fin dalle sue origini. Purtroppo non ho potuto scoprire molto di più perché poi i server, i cloud e tutto quello che ci sta dietro è protetto dal segreto industriale.
Ah e a proposito, ultima chicca, sapevate che quando ordinate ai monitor touch che trovate all’interno del locale e prendete poi il segnaposto da portarvi al tavolo anche quello è smart? Indicherà al cameriere la sua posizione per trovarvi subito e non dover mettersi a cercare fra i tavoli!