GALAXY S21 ultra UN ANNO DOPO COME VA?

Con S22 Ultra alle porte non potevo che fare una riprova di quello che ho eletto come miglior cameraphone del 2021! Vediamo quindi come si comporta S21 Ultra dopo un anno durante la mia famosa giornata stress fra eventi, appuntamenti, embarghi e vetture da provare!

Era da tanto che non facevo un video esperienziale e una riprova del genere ma durante tutte le ultime cantinette vi ho sempre parlato di come Samsung sia la più veloce e la più costante con gli aggiornamenti quindi questo unito al fatto che stiamo parlando del top di gamma.. come potrebbe andare? Praticamente come il primo giorno!

L’ho usato per navigare attaccato al manubrio della bici e confermo la bontà del display sotto la luce del sole, l’ho usato in macchina e confermo il buon funzionamento del GPS e di Android Auto.

Autonomia? Come tutti i top non è un batteryphone ma per l’utilizzo che ne ho fatto non se l’è cavata neanche male. Alle 15 ero con il 36% di batteria residua.

In estate vi ho fatto un confrontone fra tutti i migliori cameraphone e lui aveva vinto il titolo per le fotografie (iPhone per i video), la velocità è quella del primo giorno quindi.. cosa potrà migliorare Samsung in un telefono che va già così bene? Ah sì, una cosa la so, ormai l’hanno spoilerata praticamente ovunque (Samsung compresa) la S-Pen integrata nella scocca in stile Note invece di dover usare la cover apposita per contenerla! Questa sarà sicuramente una bella novità per la serie Galaxy S. Ne riparleremo il 9 febbraio, giorno fissato da Samsung per l’Unpacked!

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G - Smartphone 128GB, 12GB RAM, Dual Sim, Black
Acquista ora su Amazon!
599,99 €