Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Galaxy Watch Active, Galaxy Fit e Galaxy Buds: CARATTERISTICHE, FOTO E PREZZI.

Samsung ha annunciato oggi la sua nuova line-up di Galaxy indossabili: Galaxy Watch Active, Galaxy Fit / Galaxy Fit e Galaxy Buds, lo smartwatch, il tracker delle attività e gli auricolari wireless.

“I consumatori stanno mettendo sempre più il loro benessere generale al centro delle loro decisioni di stile di vita, e cercano accessori indossabili che rendano più facile rimanere attivi e in equilibrio ogni giorno”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO di IT & Mobile Communications Division , Samsung Electronics. “Ognuno ha il proprio modo di perseguire i propri obiettivi. Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova linea di dispositivi indossabili per adattarsi perfettamente alla tua vita e completare il tuo personale percorso di benessere. “

Galaxy Watch Active:
Per gli utenti alla moda che vogliono vivere più sano ogni giorno, Galaxy Watch Active punta sull’estetica e sull’intelligenza.

Galaxy Watch Active permette infatti di monitorare lo sport, la salute e tutto ciò che un utente cerca per uno stile di vita sano.

Tra le funzioni troviamo infatti:
Monitoraggio della pressione arteriosa: Galaxy Watch Active offre un monitoraggio della pressione arteriosa più intelligente al polso. Scarica My BP Lab, l’app di ricerca sviluppata congiuntamente con l’Università della California, direttamente per Galaxy Watch Active per monitorare la pressione sanguigna e tenere traccia della tua salute fisica ogni giorno.
Gestione dello stress: è ora meno stressante con Stress Tracker sul Galaxy Watch Active. Tieni sotto controllo i tuoi livelli di stress e guidati verso una salute a lungo termine. Puoi iniziare gli esercizi di respirazione per riportarti in equilibrio direttamente dal widget dello stress.
• Monitoraggio fitness: scegli la tua attività e inizia. Galaxy Watch Active ti tiene al passo con te rilevando automaticamente quando corri, vai in bici, fila, usi il trainer ellittico o inizi un allenamento dinamico. Puoi impegnarti manualmente in più di 39 attività, stabilire obiettivi giornalieri e monitorare i tuoi progressi.

Saranno disponibili dal 15 marzo ad un prezzo di 249 euro.

Galaxy Fit e Galaxy Fit e:

Fitband realizzate per tutti i tipi di appassionati di fitness, dai corridori casual agli atleti, Galaxy Fit e Galaxy Fit e supportano stili di vita attivi.

Galaxy Fit e Galaxy Fit e iniziano automaticamente a tracciare la tua attività quando cammini, corri, corri, salti sul trainer ellittico o inizi un allenamento dinamico generale. È inoltre possibile selezionare manualmente da più di 90 diverse attività nell’app Samsung Health sullo smartphone e Galaxy Fit / Galaxy Fit e inizierà automaticamente a tracciare l’allenamento scelto. Inoltre, con un’analisi del sonno avanzata e una gestione intelligente dello stress, puoi monitorare il tuo benessere in qualsiasi momento della giornata.

Ricevi avvisi e messaggi o controlla le informazioni sincronizzate direttamente dallo smartphone, ad esempio allarme, calendario o meteo, senza dover mai toccare il telefono. Quando si viaggia verso un nuovo fuso orario, il Galaxy Fit mostrerà automaticamente un quadrante dell’orologio a doppio orologio per semplificare la gestione della pianificazione. Entrambi i dispositivi sono resistenti all’acqua del 5ATM, quindi possono facilmente portarti con te dalla doccia alla piscina fino al resto della giornata.

Disponibili da fine marzo a 99 euro. 

 

Galaxy Buds:
Galaxy Buds è da considerare come la naturale evoluzione delle Gear Icon X.

Galaxy Buds sfrutta il supporto offerto da AKG e la funzione Enhanced Ambient Sound che ti consente di ascoltare chiaramente i ciò che ti circonda anche quando le indossi. L’Adaptive Dual Microphone utilizza un microfono interno e un microfono esterno in ciascun auricolare, in modo da poter trasmettere chiaramente la propria voce in ambienti rumorosi o silenziosi che siano.

I Galaxy Bud offrono anche una buona autonomia, con fino a sei ore di streaming Bluetooth e fino a cinque ore di chiamate. Inoltre, la custodia compatta può offrire fino a sette ore di carica e fornisce alle Galaxy Buds 1,7 ore di autonomia con una carica rapida di 15 minuti. Sarà inoltre possibile caricarle con la ricarica wireless dei nuovi Galaxy S10.

I Galaxy Bud si integrano con Bixby così da usare la propria voce per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo o controllare la durata della batteria dei tuoi auricolari.

Le nuove Galaxy Buds costeranno 149 euro.