Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

IL GIRADISCHI “CONNESSO” e i VINILE CHE ASCOLTAVO!

Questa collaborazione con Ebay mi sta piacendo sempre di più, ho carta bianca e a questo giro ho acquistato un giradischi Teac che è un po’ la metafora di Ebay, ti permette di acquistare oggetti nuovi, come questo Teac, ma anche usati, memorabilia, proprio come quelli che questo Teac mi permetterà di ascoltare, però in maniera 2.0, in streaming.

Ho scelto questo Teac in quanto è un ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo e tecnologia. Ha la partenza automatica, basta spostare la testina e il piatto inizia a girare, la trasmissione è a cinghia, si abbassa la testina e suona.

Questo giradischi ha una grande versatilità. Presente l’uscita “phono” che può essere tramutata anche in “line”, quindi può essere collegato anche a quelli amplificatori che non hanno l’ingresso “phono”, che ricordo essere una linea non amplificata e prende il segnale direttamente dalla testina e lo manda all’amplificatore.

Mi è piaciuto perché versatile, io l’ho provato anche tramite una cassa bluetooth e con tantissime cuffie bluetooth (spoiler prossima recensione di oggetti comprati su Ebay!), vi confermo tutto ciò che sospettavo, è un ottimo giradischi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Le specifiche tecniche, purtroppo, non dicono che protocollo bluetooth utilizzi. Il prezzo di listino è di 199 euro, io l’ho pagato meno perché sul nuovo, su Ebay, si fanno dei buoni affari.

Questo Teac è attualmente all’asta, il ricavato verrà donato in beneficenza. Qui link all’asta: asta di beneficenza Ebay