Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Giu dalla CORNA A MANETTA con la Focus eMTB PLAY da Galaxy S21

Prima di tutto ringrazio Driss di Bike evo e FOCUS Italia per avermi dato in test la Thron². E grazie anche al mitico Andrea Ziliani che mi ha portato o meglio mi ha buttato giù dalla corna! Confesso di aver avuto paura in qualche tratto (davvero difficile) ma di averle superate e di aver superato ogni ostacolo grazie anche alla bici che ho trovato super super equilibrata e ad un prezzo giusto per quello che offre.

All’anteriore troviamo una forcella Rockshockz con un’escursione di 130mm ed al posteriore un ammortizzatore Suntour con anch’esso un’escursione di 130mm.

Il cambio ed i freni fanno parte della serie SLX di Shimano si sono comportati davvero molto bene.  Ottimi i freni a quattro pistoncini e sempre apprezzata la possibilità ti salire di marcia tirando la levetta e non solo spingendo, data dai cambi shimano.

Il motore è un Performance Cx Line di Bosch in grado di erogare una potenza di 85Nm di coppia.La velocità massima raggiungibile prima del “muro” da parte del motore è di circa 26.5Km/h, ma anche quando superati non diventa impedalabile.

La batteria è una Bosch da 625Wh estraibile. Piccola critica per la posizione della vite per estrarla che è soggetta all’accumularsi del fango e diventa difficile pulirla. Comodo l’ingresso per la ricarica posizionato sulla parte superiore del telaio. Il peso complessivo della bici è di 24Kg.

Una bicicletta che ho trovato molto equilibrata e valida. Costa circa 4500 euro ed il prezzo per quello che offre ci sta. Ripeto, Equilibrata.

LINK BIKE EVO CHE MI HA DATO LA BICI IN TEST

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X,...
Acquista ora su Amazon!
879,00 €