Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

HackUNBOXING con Apple Watch 6, iPad 8 e censura!

Aulab è una società di Bari che organizza corsi di programmazione intensivi. Loro mi hanno contattato per sponsorizzare e promuovere e io, devo essere sincero, ero un po’ titubante a riguardo. Poi però li ho chiamati, mi hanno fatto vedere il sito web e devo dire che il loro corso di coding per diventare sviluppatori mi ha convinto.

Il corso è adatto a tutti, da chi ha appena finito un liceo e non ha interesse nel fare l’università e vorrebbe subito trovare un lavoro, allo studente universitario che vuole fare qualcosa in più ed in generale proprio a tutti quelli che vogliono interessarsi all’ambito, sia smanettoni sia chi parte da zero.

Il corso dura 3 mesi, con lezioni teoriche dalle 9:30 alle 13:00 e lezioni pratiche dalle 14:30 alle 18:00. Ovviamente le lezioni si possono fare online. Loro offrono la garanzia “soddisfatto o ripreparato” che vi consente di rifare il corso nel caso non siate pienamente soddisfatti.

Io sono come San Tommaso, se non vedo non credo, per questo il 6 ottobre sarò a Bari per vedere lo spazio, il co-working e registrare un introduzione al prossimo corso. Sarò, inoltre, ospite alla Fiera del Levante dove faremo una sorta di sessione Q&A in uno spazio organizzato da Aulab in collaborazione con Fiera del Levante.

Il corso non è gratuito e personalmente dico: “menomale!”. Pagando potete, infatti, pretendere che vi formino BENE ed in maniera approfondita.

Sono riuscito ad ottenere un codice sconto, secondo me interessante. Insomma, a me il progetto piace e per questo l’ho sposato e sponsorizzato.

LINK AL CORSO SCONTATO