Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

HO PERSO 5kg in 2 mesi con 19 euro! Grazie a Buddyfit

Mi ci sono messo e quando c’è volontà e qualcuno che ti aiuta (seppur in maniera 2.0) i risultati si vedono. Da una parte, grazie alla collaborazione, un allenamento costante con Buddyfit dall’altra un controllo dell’alimentazione ed il gioco è fatto. Mi sto rimettendo in forma con anche qualche sorriso! Grazie Buddyfit!

Vi dico subito la mia esperienza: durante il primo mese ho subito perso 3kg, adesso siamo alla fine del secondo e sono arrivato a -5kg! Il merito è della versatilità di questi allenamenti che possono essere seguiti ovunque ci si trova, e a qualsiasi orario in modo da essere fattibili anche per chi, come me, ha sempre le giornate impegnate e non riuscirebbe a rispettare degli orari fissi da palestra.

La compatibilità è massima in quanto si può usare il sito su smart tv o computer e trasferire l’immagine magari anche ad una tv non smart tramite una chromecast o usando airplay, da smartphone e da tablet, sia iOS che Android, c’è l’applicazione.

Il livello di preparazione dei trainer è veramente molto elevato, sono tutti sempre in grado di capire i tuoi problemi e le tue difficoltà magari in un particolare esercizio e darti i giusti consigli per migliorarlo.

Gli allenamenti sono tantissimi e li troviamo sulla home del sito o dell’applicazione divisi per obiettivi, ad esempio ci sono quelli per migliorare la postura, la mobilità, la massa muscolare. Sono anche presenti le classi per bambini. Cliccando su ogni allenamneto ci viene detto quato dura, quando si terrà la prossima live e di cosa attrezzarsi, in alcune classi potrebbero servire dei pesi o degli elastici.

Ogni lezione viene tenuta in live e rimane salvata per 24 ore.

L’applicazione è disponibile sia per smartphone che per tablet e riprende tutte le funzionalità del sito, mostra le live in corso, quelle programmate e divide tutti gli allenamenti per categorie come cardio, forza e mobilità. Altrimenti si può filtrare la ricerca per fascia oraria, visualizzando solo le lezioni negli orari in cui si è disponibili. C’è la possibilità di inserire il proprio profilo, con la condizione di partenza e quella attuale e aggiungere man mano che si migliora delle foto.

Una cosa che mi è mancata è la possibilità di sincronizzare l’applicazione con i dati provenienti dalle nostre smartband e smartwatch in modo da avere l’indicazione delle calorie bruciate. Mi sarebbe anche piaciuto vedere una sezione con dei tutorial sulla corretta postura nei vari esercizi che ovviamente viene mostrata dai trainer durante la lezione ma sarebbe meglio arrivare già pronti.

L’abbonamento costa 9,99€ al mese ed è senza vincoli, con la possibilità di essere disdetto e riattivato quando si vuole, io comunque vi lascio in fondo il link per avere due settimane di prova gratis.

In conclusione mi è piaciuta l’organizzazione, la qualità dell’app ma soprattutto l’idea, l’idea avuta da questi ragazzi che in un periodo di palestre forzatamente chiuse si sono inventati una bella startup con una grande qualità degli allenatori. Il prezzo lo reputo anche corretto e visti i risultati io sicuramente continuerò ad allenarmi!

LINK A DUE SETTIMANE DI BUDDYFIT GRATIS