Honor lancia oggi a IFA Honor Play, smartphone dalla propensione al gaming e l’intrattenimento, ad un prezzo di 329€ sul sito ufficiale, a partire dal 30 agosto.
A completamento del portfolio prodotti del brand, Honor Play offre ai giovani un’esperienza di gioco e intrattenimento non-stop.
Il tutto è possibile, a detta di Honor, grazie al supporto dell GPU Turbo che abbiamo avuto modo di vedere con Honor 10 e, lavorando come partner di PUGB MOBILE, Honor Play ha aumentato drasticamente la potenza del processore grafico e aumentato notevolmente il framerate di gioco fino a 39.46 su PUBG MOBILE. Il jitter rate è stato ridotto allo 0.21%, più di un punto percentuale sotto i principali concorrenti di Honor, e la durata della batteria, da 3750mAh, si fa spazio garantendo 4.5 ore di gioco intenso.
L’esperienza di gioco su Honor Play prova a fornire un’immersione totale nel videogioco grazie all’intelligenza artificiale. La tecnica 4D include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate per i videogiochi più popolari, sincronizzata con oggetti e scenari all’interno del gioco, come l’incontro di nemici o di armi da fuoco.
Honor Play può contare poi su un display da 6,3″ in risoluzione FullHD+ e del Kirin 970 supportato da 4GB di RAM e 64 GB di storage, per un’esperienza di gioco e di uso senza compromessi.
Il corpo è poi in metallo sabbiato nelle colorazioni: Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera.