Tutte le volte che ci incontriamo è sempre un’emozione. Riuscire a parlarci di persona toglie quelle barriere che spesso una tastiera mette. E poi l’occasione di incontrare Huawei è ghiotta! C’è Daniele De Grandis, ci sono Giorgio e Flavio che con pazienza hanno risposto a tutte le nostre domande. Ne è nato un video, un po’ lungo, ma che non ho voluto tagliare proprio per permettere a chi non c’era di gustarsi l’aperitivo come se fosse stato con noi a Roma sulla terrazza del TAG.
E poi l’aperitivo! Ottimo tutto, sopratutto i tramezzini, la cacio e pepe e il gelato ordinati da voi, sui P9, grazie all’App e al servizio di Deliveroo (consegna a domicilio di piatti provenienti dai migliori ristoranti selezionati in base alla zona in cui ci si trova – clicca qui per iscriverti e avere uno sconto di 5€ sul primo ordine).
Insomma, è stata una grande festa! E una bella occasione per darvi la possibilità di portare le vostre domande direttamente all’azienda. E perchè no, un’occasione per Huawei di toccare con mano il polso di utenti appassionati e consapevoli.
Da ripetere!
p.s. Daniele è davvero imbattibile a calcio balilla!