Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

IKEA per il GAMING! MOBILI e ACCESSORI in collaborazione con ROG. PLAY da OPPO RENO 6

IKEA decide di entrare nel mondo del GAMING e decide di partire subito alla grande! Come? Affiancandosi ad uno dei leader del settore: ASUS ROG. Oggi, attraverso le lenti di questo Reno6, vi mostrerò in anteprima il risultato di questa collaborazione.

La nuova linea è stata pensata dalle due aziende tenendo conto delle esigenze dei gamer ed è composta da tutto quello che può servire per una postazione comoda e funzionale.

La scrivania ad esempio è molto larga, per permettere un corretto utilizzo anche dei monitor più grandi ed ha una zona traforata dietro per aiutare il raffreddamento degli apparati che vi si appoggiano come ad esempio i router WiFi, oltre che un sistema di passacavi per tenere tutto in ordine. Può essere anche motorizzata, e quindi dotata di due tasti attraverso i quali alzarla e abbassarla elettricamente.

Non mancano ovviamente le sedie con schienale ammortizzato adatte alle tante ore di gioco rivestite in diversi materiali, come la stoffa traforata o l’ecopelle.

La collezione è completata anche da accessori, come quello per tenere il cavo del mouse sollevato e non intralciare i movimenti durante il gioco e sarà disponibile in tutti i negozi Ikea da giorni 1 ottobre.