Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

iPHONE SE COME VA dopo 3 anni?

La motivazione principale del cambio di telefono da iPhone SE a iPhone XS è la dimensione del display. Facendo sempre più cose anche Chiara si è resa conto che SE le andava stretto sopratutto per la tastiera. E visto che lei è la mia tester di lungo periodo ho approfittato di TrendDevice (con cui collaboro dopo la visita alla sede che mi ha dimostrato essere un’azienda seria) per prenderle un XS normale (max era troppo anche per lei). Vedremo come andrà tra 3 anni!

Questo iPhone SE ha iOS aggiornato all’ultima versione e, nonostante gli anni, gira veramente bene con tutte le applicazioni principali. Sî, il suo limite è proprio il display piccolo che, per chi non ha una vista perfetta, diventa inadatto.

Quali sono stati i miglioramenti principali? La velocità è cambiata ma in misura minima, il display è invece quello che più cambia, insieme alle prestazioni della fotocamera.

La batteria si è comportata benissimo su iPhone SE, che tutt’ora regge la giornata di Chiara e questo è un altro segno che bisognerebbe fare un plauso ad Apple: supportare uno smartphone per quasi quattro anni, non è certamente da tutti.

LINK TRENDEVICE RICONDIZIONATI