Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

La LAMBORGHINI con ALEXA INTEGRATA e non solo…!

Buon Compleanno Alexa! L’assistente vocale di Amazon oggi compie sette anni, solo da tre ha imparato a parlare italiano ma è incredibile come sia già riuscita ad integrarsi nelle nostre vite, nelle nostre case e nelle nostre famiglie, ci sveglia la mattina, conosce le nostre playlist preferite e si fa trovare pronta azionando per noi di tutto, dalla macchina del caffè all’ascensore passando per.. una Lamborghini!

Ebbene sì, nel mio studio ho Alexa integrata nel citofono, grazie a uno switch-bot l’ho resa capace di chiamare l’ascensore, con un altro di fare il caffè con la mia Nespresso (Lavazza in realtà ne fa una con Alexa già integrata) ma non si ferma qua perchè l’ho trovata anche dentro all’infotainment di una Lamborghini Huracán EVO Spyder! Ovviamente per questioni di sicurezza non può mettere in moto e fare cose come cambiare marcia ma per tutto il resto è disponibilissima, dalla ricerca dei luoghi da mettere sul navigatore all’azionamento del condizionatore con anche la possibilità di chiamare gli echo o i numeri di telefono e, ovviamente, anche quella di mettere la musica che le chiediamo.

Fastweb di recente ha lanciato anche un router WiFi6 e i suoi booster con Alexa integrata, praticamente degli Echo che fanno da modem router e se Alexa ha raggiunto questi risultati in tre anni dove arriverà in futuro?


E QUI TUTTE LE OFFERTE PER IL COMPLEANNO di ALEXA