E si ragazzi. Avete letto bene!! Il live batteria inizierà alle 5 del mattino!!! Infatti volerò a Oslo, via Francoforte, per l’evento NISSAN Futures. Vedrò la nuova LEAF e mi racconteranno le strategie lato mobilità elettrica.
E, dopo averlo visto a Berlino in anteprima è tempo di live batteria per l’unico smartphone Android compatto con specifiche da TOP di gamma.
Il dubbio, che ci toglieremo assieme, è se la batteria dalla capacità nominale di 2700 mAh riuscirà a garantirci un’autonomia sufficiente a coprire la mia giornata stress che domani prevedo particolarmente stressante. Il Sony è anche, assieme al fratello XZ1 (di cui ho già fatto la recensione) il primo smartphone sul mercato a montare NATIVAMENTE Android OREO. Vedremo se l’abbinamento l’835 e un display intelligentemente solo HD daranno i risultati sperati lato autonomia.
La configurazione è la solita. Saranno attive 2 caselle mail push google e 1 pull ogni 15 minuti. Tutti i social, whatsapp e telegram. Posterò un po’ di immagini da Oslo e vi racconterò la giornata live.