IMG_20160323_135615

M**BUN a Torino l’hamburger fusion

Torino. Incontro con VOI. Che bello, sono in parte emozionato, in parte felice, in parte affamato! Anche perchè arrivo a Porta Susa verso le 13:15.

Non conosco molto Torino, purtroppo, e non ho molto tempo ne per una ricerca approfondita ne per un pranzo gourmet. E allora scatta la richiesta d’aiuto su Facebook. Mi arrivano molte segnalazioni per M**BUN, vicino a piazzale Arbarello, dove poi ci siamo incontrati.

Da fuori campeggia una mucca e il menù che mixa il concetto di fast food con quello di materie prime di qualità. Una sorta di menù fusion.

Non mi è piaciuta la coda, lenta. Certo l’ora è quasi quella di punta, ma una persona sola alla cassa mi pare proprio poca.

L’ambiente non ha una particolare identità e poco si discosta dal classico fast food, se non nelle intenzioni.

Da amante degli hamburger non posso che lanciarmi su quello. E scelgo il più tipico, ovvero quello con carne di fassona piemontese e bagna cauda….più fusion di così!!!

Obbligatorie le patatine, di tipo chips. Devo dire ottime, la cosa che mi ha convinto di più!

L’hamburger invece non mi ha convinto al 100%. Un po’ per colpa mia che non lo ho chiesto al sangue (cottura che, a mio parere, esalta maggiormente la qualità della carne). Carne buona ma un filo “gnucca” e poca bagna cauda. Insomma l’avrei preferito più aggressivo. Nel complesso comunque non male.

Per 12 euro bibita compresa (la localissima Mole Cola) direi che il rapporto qualità prezzo è discreto. Spero ti tornare presto a Torino e provare la vera cucina Piemontese!!!

SITO WEB | http://www.mbun.it