Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Motorola One Zoom e E6 Plus: ANTEPRIMA, specifiche e prezzo!

Presente anche Motorola ad IFA 2019 con due prodotti molto interessanti: Motorola One Zoom e Motorola E6 Plus.

Si tratta ancora una volta di due smartphone rivolti alla fascia media e bassa, è da ormai più di un anno che l’azienda non presenta dispositivi per la fascia alta del mercato.

A bordo del Motorole One Zoom però troviamo un display da 6.4” in risoluzione FHD+ e tecnologia OLED, con una tacca a goccia in alto che ospita una camera frontale da 25 megapixel e il sensore di impronte digitali posto sotto al pannello stesso.

Il processore è uno Snapdragon 675 con il supporto di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1, espandibile tramite Micro SD.

Quel che subito salta all’occhio è il comparto multimediale, in particolare quello fotografico che prevede ben quattro sensori posteriori: il principale da 48 megapixel con apertura f/1.7 e stabilizzata otticamente, il secondario da 8 megapixel con zoom tele 3X (ma fino a 10X con lo zoom ibrido), il terzo sensore è da 16 megapixel con lente ultra grandangolare e la quarta camera è formata da un sensore da 5 megapixel con il compito di calcolare la profondità di campo.

Il comparto connettività è assolutamente completo, grazie alla presenza del jack da 3.5mm, il chip NFC, il BT 5.0 e la porta USB per la ricarica di una batteria da ben 4000 mAh.

Quanto costa? 399 euro per il mercato italiano, a partire da oggi. Arriva anche una versione in collaborazione con Amazon, differente perchè integra l’assistente Alexa.

Il secondo smartphone presentato è il Motorola E6 Plus, uno smartphone che si rivolge alla fascia bassa del mercato.

A bordo di Motorola E6 Plus, troviamo un display da 6.1” in risoluzione HD+ e tecnologia IPS, al cui interno ospita un processore Helio P22, con il supporto di 2 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage, espandibile con Micro SD.

Il comparto fotografico ospita invece un sensore da 12 megapixel con apertura f/2 e un sensore secondario da 2 megapixel per il calcolo della profondità di campo. La camera frontale è invece da 8 megapixel.

Sul retro troviamo poi il sensore di impronte digitali; il reparto connettività prevede invece il BT 4.2, la Radio FM e una porta Micro USB per la ricarica della batteria da 3000 mAh.

Arriverà ad un prezzo di soli 169 euro in Italia, a partire dal mese di ottobre.