Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

NeN dopo 6 mesi COME VA? Intervista a MIA MAMMA!

Sono tornato nella mia ex cameretta, dai miei genitori, per capire com’erano stati questi primi 6 mesi con il nuovo gestore di Energia e Gas. Esperienza fino ad oggi positiva, nessuna discontinuità di servizio e comunicazioni simpatiche oltre che servizio clienti molto attivo e disponibile. Sono stati anche installati degli apparati domotici che dovranno capire i consumi ed i miei stanno facendo da beta tester. Insomma, primi 6 mesi promossi a pieni voti da mia mamma! E personalmente sono contento della collaborazione con loro perchè sono una realtà giovane, smart ed attenta al lato sostenibile delle forniture!

Nella nostra esperienza è capitato quello che NeN dice succedere in meno dell’1% dei casi: il preventivo della bolletta era sbagliato. Non per colpa loro, ma per un errore nella fattura del vecchio fornitore. Hanno inviato una comunicazione dove spiegavano l’accaduto e rilasciavano un nuovo preventivo, chiedendo se avessimo ancora intenzione di tenere loro come fornitori e scusandosi per l’accaduto. Tutto in completa trasparenza.

L’applicazione per la gestione è fatta molto bene, mostra il profilo energetico e ti indica anche quanto stai consumando rispetto a dei parametri calcolati su base provinciale. Il tutto in maniera chiara, trasparente e smart.

Sempre nell’applicazione c’è una sezione dedicata al “passato, presente e futuro della tua rata” dove  vengono indicate le date in cui verranno rilasciate le stime della rata e la rata definitiva. In nessun caso ci saranno dei “Mega-conguagli”.

I miei genitori fanno parte dei beta tester di NeN ed hanno installato degli apparecchi domotici smart montati nel quadro elettrico e nella caldaia. Entrambi comunicano via WiFi i dati a NeN ed hanno anche una funzione di manutenzione predittiva!

A me piace sottolineare il fatto che NeN è un’azienda giovane, smart e soprattutto green! Dal punto di vista dell’energia elettrica loro acquistano solamente energia proveniente da fonti rinnovabili!

Presente anche una community su Facebook chiamata PersoNeN dove è possibile avere chiarimenti per qualsiasi dubbio. All’interno della community è possibile trovare risposte anche da parte dei dipendenti di NeN ed anche dall’amministratore delegato!

NeN mi ha dato un codice sconto dal valore di 60 euro per l’energia elettrica e 60 euro per il gas. Al momento è anche presente la campagna Member Get Member, una volta diventati clienti potete invitare altri ed avere uno sconto di ulteriori 54 euro.

CODICE SCONTO 60 + 60 EURO valido fino al 29/12/2020