How-to-check-your-kills-and-wins-stats-in-Apex-Legends

Apex Legends: 10 milioni di utenti in tre giorni, anti Fortnite?

Dieci milione di utenti in tre giorni. Fortnite c’era riuscito in circa 2 settimane, risultato senza dubbio sorprendente ma il risultato di Apex Legends è a dir poco pazzesco.

Si tratta di un gioco decisamente simile nella concezione a Fortnite: ci troviamo di fronte infatti ad un gioco basato su Battle Royale, in cui vince l’ultimo rimasto, e che viene distribuito gratuitamente su PS4, XBox One e PC.

Non è ancora stato reso disponibile il cross play per poter giocare contro gli utenti di qualsiasi console ma dovrebbe arrivare a breve e sembra che EA e Respawn abbiano in mente di preparare una versione dedicata al mondo mobile. Come sappiamo, anche Fortnite ha distribuito una sua versione mobile fuori dagli store e il successo non è certo mancato, circa 500 milioni di fatturato solo dalla versione per iOS e circa 2 miliardi totali di fatturato annuo.

Sulla scia di Fortnite, anche Apex sembra voler quindi cavalcare l’onda e una base utenti simile, in così poco tempo, non sembra affatto male.

Lo avete provato?