Si parla di nuovi tasti, si parla di design, di dimensioni e adesso anche di camere. La prossima generazione di iPhone introdurrà probabilmente diverse novità e cambiamenti e oggi si parla in particolare delle fotocamere di iPhone 16 e 16 Pro.
Sembra infatti, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, che iPhone 16 Pro sarà dotato per la prima volta di una camera ultra-grandangolare da 48MP che, a differenza dell’attuale 12, dovrebbe riuscire a migliorare i risultati scattati con il campo visivo massimo anche in condizioni più difficili e di scarsa illuminazione. Non solo, su iPhone 16 Pro arriverà anche il teleobiettivo 5X montato al momento solo su iPhone 15 Pro Max, così che per una generazione Pro e Pro Max non avranno differenze da questo punto di vista.
Le novità riguardano però ovviamente anche il top della gamma perché iPhone 16 Pro Max dal canto suo sembra che introdurrà una nuova camera principale con sensore personalizzato Sony IMX903. Qui in basso invece trovate le immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 16 Pro Max confrontato ad iPhone 15 Pro Max. Sarà davvero più grande come sembra? Passerà davvero da 6.7 a 6.9″? Staremo a vedere.
iPhone 16 Pro Max vs iPhone 15 Pro Max: pic.twitter.com/gbCOnQf3mA
— Daniel (@ZONEofTECH) May 10, 2024