Dell XPS 15 (7590), da oggi sarà possibile acquistare anche Italia il nuovo notebook di Dell in numerose configurazioni e con prezzi a partire da 1399 euro.
Il nuovo XPS 2019 mantiene le linee delle precedenti generazioni, con cornici particolarmente ridotte e un corpo solido in lega di alluminio e carbonio, stavolta con la camera frontale posta sulla cornice superiore.
La personalizzazione hardware è veramente completa, dotata di processori Intel Core di nona generazione: si parte con la variante base dotata di Intel Core i5, 8GB di RAM e SSD da 512 GB, fino alla variante top con Intel Core i9 9980HK, 32 GB di RAM, SSD da 1 TB e la nuova GeForce GTX 1650. Anche il display è completamente personalizzabile, si parte dalla variante base che monta un pannello IPS in risoluzione FHD, fino ad una variante 4k touchscreen con pannello OLED.
La variante top arriva ad un prezzo di 3499 euro, con spedizioni che partono dal 10 luglio per la variante con pannello IPS e dal 19 luglio per la variante con pannello OLED.