Ricordate Doogee V20? Il rugged provato e torturato la settimana scorsa? Bene, Doogee annuncia oggi un nuovo modello, questa volta appartenente alla serie “S”, stiamo parlando di S98.
Come V20 anche questo modello è certificato IP68 e IP69K, (il che significa poterci fare cose come la doccia o nuotare) e rispetta gli standard militari 810G e sempre come V20 anche lui arriva con la particolarità del display posteriore, display che in questo caso sarà però di forma circolare e continuerà ad avere le funzioni che abbiamo visto, come quelle di visualizzare ora, livello di carica, brani in riproduzione, numero di chi ci chiama e altro.
S98 avrà un display LCD da 6.3″ con risoluzione FHD+ protetto da vetro Gorilla Glass e verrà animato da una CPU MediaTek Helio G96 con 8GB di RAM e 256GB di storage.
Sul retro troviamo tre camere: una principale da 64MP supportata da una ultra-grandangolare da 8MP e una camera per la visione notturna da 20MP.
Per quanto riguarda l’alimentazione troviamo una batteria da 6.000 mAh compatibile con la ricarica rapida a 33W (alimentatore incluso in confezione) e quella wireless a 15W.
Doogee S98 arriverà con Android 12 già a bordo e l’azienda promette almeno tre anni di aggiornamenti sia sulla versione Android che sulle patch di sicurezza.
Peer il resto troveremo NFC, WiFi dual-band e Bluetooth 5.1. Quando arriverà? Non c’è ancora una data precisa ma dovrebbe trattarsi della seconda metà di marzo. Ci terremo aggiornati.