galaxy_s24

Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: Samsung sta pensando a quattro colori

La nuova generazione di top di gamma in casa Samsung non è più così lontana e, nonostante manchi ancora qualche mese, le indiscrezioni online si fanno sempre più insistenti. Nei giorni passati abbiamo parlato di come, dopo Apple, anche Samsung potrebbe decidersi ad usare il titanio come materiale per il frame degli S24, abbiamo parlato di come potrebbe anche avere in programma di passare ad un design squadrato dai bordi piatti e non solo.

Le ultime voci vaganti sul web ci parlano di processori e di colorazioni. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di equipaggiare il suo futuro top assoluto, S24 Ultra, con lo Snapdragon 8 Gen 3, cioè il processore top di casa Qualcomm che sembra verrà presentato a breve. Galaxy S24 ed S24+ invece dovrebbero arrivare con la differenziazione per paese alla quale siamo ormai abituati, quindi con il processore Qualcomm negli USA e l’Exynos in Europa. Staremo a vedere, gli anni passati molto spesso hanno visto le versioni Qualcomm dei Samsung migliori delle rispettive Exynos ma questo non è certamente detto, dipenderà pur sempre dal lavoro che farà Samsung con il nuovo processore.

Un altro oggetto di discussione è rappresentato dalle colorazioni, un noto leaker infatti ha di recente scritto che Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra saranno proposti in quattro colorazioni: Nero, Grigio, Viola e Giallo. Ad attirare l’attenzione è sicuramente quest’ultima.. Ricordate l’ultimo top di gamma Samsung giallo? Si trattava di Galaxy S10e! Che ne pensate?