Il loro momento si avvicina sempre di più. Google svelerà la nuova generazione di Pixel il 4 ottobre e con essi anche la seconda generazione dello smartwatch della stessa famiglia, il Pixel Watch. Ci si aspetta il nuovo processore made by Google, il Tensor G3, ci si aspetta un nuovo design simile a quello dei Pixel 7 ma meno squadrato e dai bordi più arrotondati, ci si aspettano nuovi display LTPO a refresh rate variabile 60-120Hz su Pixel 8 e 1-120Hz su Pixel 8 Pro ma in quanto a colorazioni e prezzi? Ne parliamo oggi!
Iniziamo subito dai colori, come l’anno scorso sono tre per dispositivo. Il nero per entrambi e poi due colori che cambiano per ognuno. Nello specifico troviamo Obsidian, Sky Blue e Porcellana per Pixel 8 e Obsidian, Grigio, Peony Rose per Pixel 8 Pro.
Ecco di seguito le immagini trapelate sul web, prima quelle di Pixel 8 e poi quelle di Pixel 8 Pro, distinguibile anche per avere la terza camera, la camera periscopio 5X come su Pixel 7 Pro.
Si parla poi anche di prezzi, non quelli europei purtroppo ma quelli in dollari e in sterline. Sembra che il modello base passerà dai 599$ di Pixel 7 ai 699$ di Pixel 8 e lo stesso aumento di 100 vale anche per le sterline. Pixel 8 Pro invece costerà gli stessi 899 dollari del suo predecessore in America ma passera da 899 a 999 sterline nel Regno Unito. Varrà anche da noi questo aumento per entrambi?
I wasn't really going to do this today, but someone claims they know the prices of the Pixel 8 series in the US, which isn't really true, so here it is-
The Pixel 8 series pricing in the US from the most credible source there is – Google themselves. pic.twitter.com/t0dv4YtMl5
— kamila ? (@Za_Raczke) September 24, 2023