New_HUAWEI_P30_Pro_Product_photo_-_New_HUAWEI_P30_Pro_Mystic_Blue

Huawei: in arrivo P30 Pro New Edition con Google Mobile Services

Già qualche giorno fa era rimbalzata in rete la notizia di una nuova versione dell’ex top gamma di casa Huawei. Secondo quanto emerge dal sito Huawei Germania, già il 15 maggio dovrebbe essere disponibile una promozione che vede come smartphone interessati “P30 Pro, P30, P30 Lite New Edition (che ho già recensito) e P30 Pro New Edition” proprio quest’ultimo dovrebbe essere annunciato il prossimo 15 maggio.

Secondo indiscrezioni da fonti internazionali P30 Pro New Edition dovrebbe essere una versione aggiornata per quanto riguarda memoria interna e RAM del dispositivo lanciato lo scorso anno da Huawei. A bordo troveremo infatti la stessa piattaforma, ad eccezione delle già menzionate modifiche alle memorie, e sembra non ci saranno nemmeno modifiche estetiche di alcun genere rispetto all’attuale P30 Pro (qui recensione).

Oggi è emerso come la nuova edizione dovrebbe avere, dunque, il nuovo taglio di RAM da 12 GB in coppia con 512GB di memoria interna e i Google Mobile Services. La casa cinese sappiamo non poter immettere sul mercato nuovi dispositivi con a bordo i GMS a causa del ban da parte degli USA e che la sua nuova line up di prodotti è interamente basata sui proprietari HMS. P30 Pro New Edition rappresenterà dunque la soluzione top gamma del 2020 con GMS della casa cinese.

Cosa ne pensate? Lo acquistereste?