HUAWEI WATCH FIT

Huawei Watch Fit ufficiale: caratteristiche prezzi e disponibilità

Huawei presenta oggi HUAWEI WATCH FIT, il nuovo smartwatch pensato per il fitness e che va ad arricchire l’ecosistema dell’azienda.

HUAWEI WATCH FIT è il primo smartwatch di Huawei ad includere un “personal trainer animato”, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Il dispositivo supporta fino a 96 modalità di allenamento tra cui 11 di queste in maniera professionale.

Il dispositivo è dotato di funzionalità che permettono la misurazione della frequenza cardiaca, del sonno e dell’ossigenazione del sangue SpO2.

Grazie alla tecnologia proprietaria Huawei TruSeen 4.0 supporta il monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca in background, mostrando sia il livello corrente a riposo sia un’utile infografica con l’andamento della frequenza delle ultime 24 ore. È possibile, inoltre, attivare un alert per segnalare eventuali variazioni della frequenza cardiaca, per esempio, se è troppo alta o troppo bassa a riposo.

Inoltre, grazie alla tecnologia HUAWEI TruSleep™2.0 offre un monitoraggio completo del sonno. Lo smartwatch riconosce infatti in modo intelligente quando l’utente si addormenta e si sveglia e  utilizza questi dati per restituire un’analisi completa del sonno attraverso le sue diverse fasi, dal sonno leggero al sonno profondo, dal REM alla veglia.

Il display è un’unità rettangolare da 1.64″ di tipo AMOLED e con risoluzione HD. Il dispositivio pesa 34g e ha una batteria da 180mAh.

HUAWEI WATCH FIT è disponibile in Italia, nelle colorazioni Mint Green, Sakura Pink e Graphite Black, a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90€ presso il Huawei Experience Store , Huawei Store, Amazon.it e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020acquisteranno HUAWEI WATCH FIT, riceveranno in omaggio Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro, e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39.9 euro.