WatchGT2Pro_Sport_1

Huawei Watch GT 2 Pro ufficiale: caratteristiche e prezzi

Huawei Watch GT 2 Pro è il nuovo smartwatch dell’azienda cinese dedicati agli amanti degli sport più estremi. I materiali scelti , infatti, lo rendono particolarmente adatto per chi pratica sport all’aperto: ha un telaio in titanio e un quadrante in  vetro zaffiro.

Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante e grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi.

Grazie alla tecnologia Huawei TruSeen™ 4.0+ che combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro, La funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca raggiunge un livello più avanzato per fornire rilevamenti ancora più accurati. Huawei Watch GT 2 Pro supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca 24 ore 24, sia a riposo che durante l’allenamento, il monitoraggio del sonno, il monitoraggio dello stress durante tutto il giorno e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue.

HUAWEI WATCH GT 2 Pro è disponibile in pre-ordine da oggi in due varianti colori: Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro presso il Huawei Experience Store, Huawei Store, Amazon.it e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Inoltre, fino al 20 ottobre 2020, chi acquisterà HUAWEI WATCH GT2 Pro riceverà incluso nel prezzo Huawei Smart Scale (valore commerciale di 49,90 euro) e un mese di abbonamento presso le palestre McFit (valore commerciale di 39,90 euro). Effettuando l’acquisto presso Huawei Store, l’omaggio si riceverà contestualmente al device acquistato.