Sì, gli iPhone 14 sono arrivati solamente qualche giorno fa, ancora si fa anche fatica a trovarli ed il 14 Plus non è nemmeno uscito, se ne parla ad ottobre, ma i rumor non dormono mai e si pensa sempre al modello da presentare, non certo a quello presentato.
Le novità al momento ipotizzate per la prossima generazione di iPhone sono già diverse. La prima sta nel fatto che tutti i modelli, anche i “non Pro” avranno la Dynamic Island, addio per sempre notch quindi. La seconda sta nel fatto che tutti gli iPhone avranno il connettore USB-C non Lightning visto che diventerà obbligatorio qui da noi in Europa ma sarebbe anche una scelta sensata visto che ormai lo troviamo da un po’ sia su iPad che Mac.
La terza indiscrezione sta nel fatto che il 15 Pro Max potrebbe essere denominato Ultra (un po’ come accaduto per il nuovo Apple Watch) e che potrebbe differenziarsi dal 15 Pro per la presenza di una camera periscopio con zoom ottico 5 o 6X. Dovrebbe arrivare anche la registrazione in 8K ma questa su entrambi i Pro, o meglio, sia sul Pro che su Ultra. L’altro vantaggio di Ultra potrebbe risiedere nell’autonomia, migliorata di ulteriori 3.4 ore.
Difetti? Tutti questi plus ovviamente si pagano ed il prezzo, già aumentato quest’anno per tutta la lineup, potrebbe lievitare ulteriormente, quantomeno nel caso del 15 Ultra rispetto al 14 Pro Max.
Here’s what I shared with my subscribers about iPhone 15 three days ago:
-All four models will come with usb-c and the Dynamic Island
-The iPhone 15 will come with the A16, while the 15 Pro will come with the A17. I’ll gather info about this chip and share it with you soon.
— LeaksApplePro (@LeaksApplePro) September 19, 2022