Durante la prima metà dell’anno abbiamo assistito al lancio di iPhone SE 2020 (QUI RECENSIONE), device che ha diviso pubblico e critica ma che ha riscontrato comunque un grandissimo successo posizionandosi, addirittura, nella top 3 degli smartphone più venduti nel 2020.
Secondo il noto ed affidabile analista Ming-Chi Kuo, pare che Apple abbia deciso di non aggiornare il dispositivo nella prima metà del 2021.
La scelta, alla luce della nuova line up iPhone che prevede già iPhone SE 2020, Xr, 11 e la nuovissima gamma iPhone 12 sembra avere il suo senso, un nuovo SE infatti andrebbe a mettere i bastoni tra le ruote al nuovo iPhone 12 Mini, dimensionalmente molto simile e non potrebbe portare grandi novità a livello hardware per non intaccare il resto della gamma.
L’analista non si è pronunciato sulla possibilità che il lancio sia rimandato alla seconda metà del 2021, ma la scelta sembra improbabile visto che Apple in quel periodo dovrà concentrarsi sul lancio dei nuovi iPhone 13.
Voi cosa pensate di iPhone SE 2020 a più di 6 mesi dal lancio? Lo trovate un device appetibile?