I nuovi Motorola, quelli che ci accompagneranno per il 2024 si avvicinano sempre di più, non abbiamo ancora date ufficiali ma diverse novità sono lì, a bollire in pentola e questo è certo.
Oggi parliamo del Motorola EDGE 50 Pro, il quale ha iniziato a circolare sul web sia sotto forma di renders che anche con qualche specifica (da top di gamma). I primi ci mostrano tre colorazioni, un nero un viola/lilla e un bianco forse marmorizzato o qualcosa di simile. Le prime due sembrerebbero anche avere una finitura molto opaca e che rende l’impressione di essere vellutata, magari morbida al tatto? Magari pelle o qualche alternativa ecologica? Non sarebbe certo la prima volta per Motorola quindi risulta piuttosto credibile.
In quanto a specifiche la stessa fonte riporta le seguenti:
- display AMOLED curvo da 6.7″ con refresh a 165Hz,
- processore Snapdragon 8 Gen 3 con 12GB di RAM,
- camera principale da 50MP f/1.4, grandangolare da 13mm e teleobiettivo da 73mm,
- batteria da 4.500mAh con ricarica cablata a 125W e wireless a 50W.
Quando lo scopriremo? Quando arriverà in Italia? Sarà da solo o con altri modelli? Chissà, dovremmo avere le risposte entro un paio di mesi. Voi che ne pensate della scelta di Motorola di continuare ad usare i display dai bordi curvi quando tutti gli altri li stanno abbandonando o comunque riducendo? Basti pensare al Galaxy S24 Ultra di Samsung o al Pixel 8 Pro di Google.