Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

OnePlus 6t McLaren Edition: ANTEPRIMA!

OnePlus e McLaren, il brand del racing e della tecnologia creatore di auto sportive e supercar di lusso, annunciano oggi il lancio del OnePlus  6T McLaren Edition. Il nuovo device segna l’inizio di una partnership a lungo termine dalla visione comune di entrambi i brand: da Never Settle a Fearlessly Forward.

OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre” – ha dichiarato Pete Lau,CEO OnePlus. “È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance”.

Si tratta di un OnePlus 6t in tutto e per tutto, soprattutto lato design ma con una nuova colorazione e alcune caratteristiche. Il nuovo McLaren Edition è infatti dotato di ben 10 GB di RAM e di una nuova ricarica, chiamata Warp Charge30, che permette di offrire una giornata di autonomia con soli 20 minuti di ricarica.

La nuova colorazione, che McLaren chiama Papaya Orange, corre intorno al bordo inferiore del device prima di sfumare nel nero. Il motivo presente sotto al vetro posteriore del telefono è fatto con la fibra di carbonio di McLaren e la nuova colorazione viene utilizzata anche per il cavo di ricarica.

 

Nella scatola c’è il logo McLaren, l’iconico Speedmark, ricreato in fibra di carbonio F1 AA – lo stesso materiale usato per la McLaren MCL33 2018 Formula 1.

OnePlus 6T McLaren Edition è una collaborazione speciale tra McLaren e OnePlus” – ha dichiarato Zak Brown,, CEO di McLaren Racing. “Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima. Ringraziamo OnePlus per aver colto il nostro spirito in modo accurato e per aver portato potenza e velocità senza pari nel nuovo device”.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile nella sola variante da 10/256 GB in Europa, Nord America e India dal 13 dicembre. Presto sarà disponibile anche in Cina. In Italia il prezzo sarà di 709 euro.

 

Massimiliano Massara