Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Realme presenta in Italia REALME 7 E 7 PRO seguiamo insieme la CONFERENZA

Realme ha recentemente annunciato in India i due smartphone Realme 7 e 7 Pro che adesso si apprestano ad arrivare in Italia. La presentazione avverrà giorno 7 ottobre alle ore 10 e 30 e io la seguiro in diretta live con voi su YouTube!

Realme 7 sarà la nuova proposta di fascia medio-basse di Realme e dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6.5″ LCD IPS con refresh rate a 90hz, fino a 8Gb di memoria RAM e 64Gb di memoria interna. La batteria dovrebbe essere una 5000 mAh dotata di ricarica rapida.

A differenza del fratello minore Realme 7 Pro dovrebbe avere un display leggermente più piccolo, da 6.4″ ma in tecnologia AMOLED e con refresh a 60hz, fino a 8 Gb di memoria RAM e 128Gb di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 4500mAh, 500mAh in meno del fratello minore ma dotata della ricarica Super Dart da 65W!

Tutte le informazioni sono da prendere con le pinze e frutto di rumor e informazioni derivanti dalle versioni indiane che potrebbero differire dalle varianti europee. Per conoscere tutto sui nuovi dispositivi seguite con me la live di domani!