Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

PLAY da GALAXY S10 5G all a BENTLEY CONTINENTAL GT

Mamma mia che auto! Un equilibrio incredibile tra prestazioni, comfort e tecnologia. Con questa Bentley si è immersi nel lusso ma si hanno sotto al sedere 635 cavalli e 900 Nm di coppia pronti a scaricarsi a terra, sulle quattro ruote motrici, sempre in maniera gentile.

Anche se in Sport la cattiveria c’è. E lo testimoniano i 333 km/h di velocità massima. O i 3,8″ per passare da zero a cento. Ma tutto, sempre, nel comfort e nell’equilibrio. Armonica l’ha definita Chiara. E il sound del 12 cilindri una sinfonia in crescendo al pari della velocità. Ottimo anche il cambio, veloce, a fuoco. Così come sono a fuoco le incredibili sospensioni pneumatiche che tengono incollata come su binari la Continental GT ma che non fanno filtrare sulla schiena degli occupanti (merito anche dei sedili fantastici) nemmeno una buca.

Il design degli inetrni è ricco ma non pacchiano. I sistemi tecnologici avanzatissimi. Dalla visione notturna al cruise adattivo regolabile nella sensibilità. C’è tutto e di più, compreso riscaldamento, raffrescamento e massaggio del sedile. Perfetta per i lunghi viaggi anche aperta non si genero fastidiosi fruscii e vortici d’aria nei posti anteriori. Posteriormente arriva molta più aria mentre la capote si può aprire e chiudere fino a 50 km/h.

I fari matrix illuminano in maniera selettiva l’asfalto di notte mentre l’impianto stereo, con 2200 watt, può squarciarla la notte! Unica nota stonata la mancanza di Android Auto. Come a dire che il cliente tipo Bentley Android proprio non si sogna di acquistarlo. Luoghi comuni…purtroppo. Ma si, se ce li avessi, la comprerei. SUBITO!
E questo Samsung Galaxy S10 5G si riconferma un ottimo smartphone per girare video. Anche in 4k come in questo caso!