Copertina

QONTO conto corrente Business presenta la carta metal e non solo

Cos’è Qonto? Qonto è un conto corrente business nato per rispondere alle esigenze specifiche di PMI e professionisti e vuole essere un vero e proprio “compagno di business” per PMI e professionisti, non solo semplificando la loro quotidianità bancaria, ma rendendola anche un’esperienza unica.

Seguendo questo obiettivo, Qonto – startup francese, arrivata in Italia a maggio dell’anno scorso – in soli due anni ha raccolto 136 milioni di investimenti,10 miliardi di transazioni gestite nel 2019 e che conta oggi oltre 75 mila clienti in Europa.

Qonto offre una serie di tool e servizi che semplificano la contabilità e la gestione finanziaria della vostra impresa.

Qonto è un conto corrente aziendale multi-utente e multi-carta, offrendovi infatti la possibilità di creare carte di debito nominative Mastercard per i vostri collaboratori. Tra le funzionalità del conto corrente è presente un sistema di auto categorizzazione delle transazioni con carta, oltre che di dematerializzazione delle note spese.

E’ disponibile inoltre un servizio clienti in grado di rispondere in meno di 15 minuti ed in italiano!

L’apertura è semplificata (io ci ho messo 10 minuti) ed il conto è operativo in 24/48 ore massimo, lo utilizzo ormai da dicembre e mi trovo molto bene. Ha un applicazione dedicata molto semplice, comoda la possibilità di dare accesso a più utenti, come ad esempio l’accesso dedicato al vostro commercialista per semplificare la gestione contabile, oltre che una buonissima velocità di esecuzione delle varie operazioni. Le notifiche arrivano in tempo reale, possiamo inviare bonifici multipli e mandarne uno richiede circa 20 secondi.

Un altro aspetto che apprezzo molto di Qonto è la continua evoluzione del servizio, con l’introduzione di nuove funzionalità… (e presto ne arriverà una moooooolto importante per il mercato italiano).

Altra novità è la nuova Carta X che mi è anche arrivata! La prima carta di metallo per il business, che si aggiunge alle altre carte Qonto per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente (tra l’altro è disponibile anche una carta in versione virtuale, comodissima. Io faccio tutti i pagamenti online con la mia carta virtuale).

La carta X mi permetterà di avere un servizio concierge, copertura assicurativa esclusiva sulle spese e di entrare nelle lounge aeroportuali e, per me che viaggio così tanto, è davvero una grande comodità.

Con la carta X spariscono le commissioni su prelievi e pagamenti, oltre poter prelevare fino a 3000 euro al mese e fare pagamenti fino a 60000 euro al mese. Il suo costo è di 20 euro al mese.

Per aprire un conto corrente Qonto è sufficiente munirsi di due documenti di identità (passaporto/carta d’identità e patente/tessera sanitaria) dell’amministratore e dei soci della società e di un documento relativo alla propria impresa (visura camerale, modello unico o certificato di apertura partita IVA). Una volta approvato il tuo conto, potrai ordinare la carta aziendale e gestire i pagamenti della tua impresa in pochi click. L’approvazione del conto corrente richiede meno di 24 ore lavorative.

Potete aprirne uno utilizzando il mio BUONO SCONTO ” GALEAZZI29 “ che offre tre mesi gratuiti con il piano STANDARD (nello specifico: primo mese gratis su qualsiasi piano + sconto di 29 euro per i 2 mesi successivi, a copertura del piano Standard).

PUBLIREDAZIONALE in collaborazione con QONTO

LINK PER APRIRE UN CONTO