Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Albero di NATALE SMART! Recensione Luci LED Twinkly

L’anno scorso l’avevo inserito nei gadget da regalare a Natale. Quest’anno ho aggiunto un secondo kit e ho addobbato l’albero ufficiale. Ed ecco il risultato. L’albero di Natale SMART. #FIGHERRIMO!

Si tratta di luci smart di Twinkly connesse e allora vediamo subito come funziona.

Abbiamo una loro app per gestire il tutto, partendo ovviamente dalla colorazione e dagli effetti più disparati che potete apprezzare in video.

Ogni effetto di illuminazione è possibile essere personalizzato sia per quanto riguarda il colore che per quanto riguarda la velocità della transazione degli effetti. Ogni effetto è poi salvabile tra i preferiti per poterlo riattivare in qualsiasi momento.

Per iniziare va fatta una calibrazione che avviene tramite l’utilizzo della camera dello smartphone che memorizza la posizione di ogni LED e la registra per poi procedere alla creazione del nostro effetto. La personalizzazione è ai massimi livelli, è anche possibile selezionare il colore di ogni singolo LED e il limite è solo la nostra fantasia.

Si integra poi con Google Home ed è possibile, tramite app, impostare un timer di accensione e spegnimento. Ogni filo ha 175 LED, nel mio sono necessari 2 fili perchè è alto circa 2 metri e mezzo. I due fili possono lavorare in parallelo o impostarli in modo che lavorino come un unico filo.

Quanto costa? 85€ il filo da 175 LED ma mi è piaciuto tantissimo, mi ha scimmiato!

Twinkly - 175 LEDs, Illuminazione per albero di Natale controllabile via smartphone. ...
Acquista ora su Amazon!
119,95 €