Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

ANDROID AUTO WIRELESS PER TUTTE LE AUTO (compatibili con AA cablato)

Lo smartphone si cambia spesso, l’automobile magari meno, come fare quindi se la propria non è compatibile con la nuova versione wireless di Android Auto? Semplice, Indiegogo ancora una volta ha la risposta!

In confezione troviamo solo l’apparecchietto, che consiste in una scatoletta in plastica nera molto compatta ed il cavo per collegarla alla vettura.

Una volta collegato bisogna aspettare qualche secondo e poi, dopo aver scaricato la sua app, iniziare a settarlo, spesso riesce in automatico, a volte bisogna fare qualche passaggio manualmente, come nel caso della mia Dacia Sandero, ma sempre tutto molto semplice.

Dopo la prima configurazione non c’è più nulla da fare, se non tenerlo sempre collegato alla vettura, da quel momento sarà come avere Android Auto in versione wireless, con ogni funzionalità.

Il prezzo è di 72€ ed è già disponibile, ancora su Indiegogo ma non più come progetto, adesso è ordinabile. Ho provato solo due macchine e due telefoni quindi non ho uno storico abbastanza ampio per poter parlare di compatibilità ma per quella che è stata la mia esperienza posso dire molto utile ed affidabile.


LINK INDIEGOGO