Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

COMPRESSORE e LUCCHETTO SMART XIAOMI

Due gadget fantastici, da avere! Il gonfiatore permette di portare a una pressione determinata qualsiasi gomma, pallone, camera d’aria grazie anche agli adattatori in confezione (io per testarne la potenza ho fatto esplodere un pallone) mentre il lucchetto smart mi consente di eliminare almeno una chiave! Utili entrambi!!!
Si tratta di un lucchetto smart che permette si tenere al sicuro la vostra bici senza l’utilizzo di una chiave, come? Tramite l’utilizzo di un sensore di impronte digitali.
È molto resistente, mi è infatti caduto davvero tante volte e funziona molto bene.
Un contro è però la dimensione, è un po’ corto e vi costringe a mettere la bici molto vicina al palo.
Se piove? Il sensore e il dito va asciugato perchè altrimenti non è facile che riconosca l’impronta. In confezione troviamo comunque la chiave di emergenza.
Quanto costa? Circa 55/60 euro ed esiste anche una versione BT che potrebbe salvarvi la vita durante la pioggia.
Il compressore smart mi ha permesso di gonfiare anche la ruota di una Jeep e ha una potenza decisamente sorprendente: il video ne è la prova, il pallone che ho lasciato gonfiare è letteralmente esploso.
Ha varie funzioni smart: dalla banale ma utile torcia, fino alla possibilità di settare un determinato livello di pressione e lui si fermerà proprio quando arriverà alla pressione settata. (arriva fino ad un massimo di 10 Bar)
Ha una autonomia di circa 20/25 minuti.
Costa circa 50 euro ed è utilissimo e trovate gli accessori necessari in confezione.

LINK COMPRESSORE

LINK LUCCHETTO