Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

CUFFIE LOW COST e CASSE wireless TRONSMART RECENSIONE

Cuffie con una genialata e speaker veramente interessanti!

Partiamo subito dal solito test in chiamata con Chiara: come si sentono? Quando sono fermo mi sentono molto bene ma, in movimento, la voce diventa un po’ gracchiante e si sente molto il rumore del vento.

Per quanto riguarda la musica? Un filo meno affidabili se abbinate ad iPhone, nessun problema con Android. Molto equilibrato l’audio, si sentono bene.

I video sono perfettamente sincronizzati con l’audio, hanno il BT 5.0 e il chip Qualcomm dedicato alla connessione AptX.

Hanno delle gesture touch e, ogni volta che le indossiamo, finisco per dare comandi accidentali: non mi è piaciuto. Con le gesture è possibile mettere in stop la musica, cambiare traccia, attivare l’assistente vocale e cambiare anche il volume, non avessero una superficie touch così grande e sensibile sarebbe stato perfetto.

Geniale la custodia con il cavo in fondo che vi permette di ricaricarlo anche in mobilità

Si indossano molto bene e non c’è rischio che cadano anche quando corriamo.

Vanno bene, il prezzo ci sta: 26 euro.

Benissimo invece questo altoparlante di Tronsmart che si sente veramente bene, non distorce e ha dei bassi molto profondi. Ha quattro tweeter e un woofer per 60W di potenza, comoda la possibilità di poterlo abbinare ad un altro altoparlante uguale per far andare tutto in stereo.

Ci sono dei controlli touch sulla parte superiore che permette di regolare il volume, attivare l’assistente vocale e cambiare traccia.

Ha una batteria da 12000 mAh e infatti pesa veramente tanto. E’ resistente agli schizzi.

Costa circa 95-100 euro, la qualità si paga ma non sono pochini.

C’è anche il piccolo Tronsmart che suona bene per quelle che sono le sue dimensioni e soprattutto il prezzo, visto che si trova a circa 25 euro. Anche in questo modello ci sono i comandi per la regolazione del volume, cambio traccia e c’è anche la possibilità di inserire una Micro SD, la USB C per la ricarica e il jack da 3.5 mm.

Anche lui, come il fratello maggiore, può essere usato in stereo con un altro altoparlante uguale abbinato. Ha una batteria che promette di durare circa 24 ore!

A differenza del fratello maggiore, lui è anche impermeabile e non solo resistente agli schizzi.

Tra di due preferisco il piccolo perchè ha un prezzo veramente basso e, per quanto riguarda il modello più grande, spendere 100 euro per un Tronsmart… Non so, magari lo avrei preferito più smart.

LINK ACQUISTO