Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

ARIA Condizionata SMART. Recensione SENSIBO il MIGLIOR sistema di comando INFRAROSSI

Prima di questo avevo il TADO, testato qualche mese fa. Ma non mi ha mai convinto al 100% ed avendo in ufficio un vecchio impianto non connesso in WiFi mi sono fatto tentare da un’offerta su Amazon ed ho comprato il SENSIBO Sky. Che ho trovato fantastico, molto meglio del TADO per stabilità e affidabilità di controllo dello SPLIT. E anche la configurazione è incredibilmente più veloce ed intuitiva!

 

L’apparecchietto è oggettivamente più bruttino del TADO ma la prima sorpresa è la configurazione. Mi è bastato puntare una volta il telecomando del mio split verso lo scatolotto del SENSIBO ed ecco che il tutto è stato perfettamente riconosciuto. E il mio split non è delle marche più conosciute!

Perfettamente duplicato il telecomando nell’app ci sono tante possibilità di programmazione. Ovviamente lo scatolotto deve rimanere in vista con lo split essendo un comando ad infrarossi.

Disponibile la funzione di georeferenziazione così che l’aria condizionata si accenda e si spenga quando ci avvicianiamo o allontaniamo ma quel che più mi è piaciuta è l’integrazione con il mio sistema di domotica Domoki. Così da un’app posso comandare tutto grazie alle API aperte di SENSIBO.

Insomma, per ora batte il TADO.

Sensibo Sky - Controller per Climatizzatore, Wi-Fi, Compatibile con iOS e Android, Fu...
Acquista ora e risparmia 20€!
99,00 €